Supporto Tecnico Specializzato

I Servizi di Installazione, Telecontrollo e Manutenzione sono erogati sui sistemi da noi forniti e su quelli forniti o prodotti da terzi. Siamo un centro assistenza e installazione autorizzato dai più importanti brand del settore informatico, delle telecomunicazioni, della sicurezza. Siamo attivi 24 ore su 24, tutti i giorni, con tempi di risposta che partono dalle 2 ore call-to-repair. Abbiamo strutture in assistenza con nostro personale residente presso il cliente per coprire il servizio H24 con tempi di risposta immediati. Il Centro di Supporto Tecnico NOS è il punto di riferimento tecnologico per ogni nostro cliente. Un servizio gratuito per tutti i clienti che hanno un contratto di manutenzione NOS o che hanno un contratto di manutenzione con i nostri partner.

I nostri servizi

  • Delivery: manutenzione e assistenza preventiva, correttiva ed evolutiva di parchi multivendor. Estensione e gestione garanzie. Ripristini ambienti client/server, storage, networking, office, copying, multifunction. Impegni contrattuali a ticket o in affidamento con qualsiasi SLA. Attività svolta H24 x 365 no stop. Laboratorio di riparazione.
  • Ricambi e muletti: In funzione degli impegni contrattuali, un apposito gruppo di specialisti dimensiona ricambi e muletti dislocandoli sul territorio per garantire la disponibilità e soddisfare gli SLA concordati. Il supporto del sistema informativo assicura l’esatto riordino e approvvigionamento.
  • Vendor: 3Com, Acer, Alcatel, Allied Telesyn, Apple, Bull, Brother, CA, Canon, Cisco System, Compaq, Dating, Dell, Digital, Epson, Ericsson, Philips, Genicom, HP, Hitachi, Hyundai, IBM, Intel, Lexmark, Microsoft, Nec, Nortel, Novell, Olivetti, Oki, Panasonic, Fujitsu Siemens, Sony, Tally, Texas, Konica, Krone, Kyocera.
  • Asset Inventory: Inventari e censimenti.
  • Procurement Service: Gestione degli ordini cliente, forniture con annessi servizi di installazione legati a SLA, gestione documentazione amministrativa.
  • Infrastructure RollOut: Magazzini e laboratori di staging sparsi in tutto il territorio per lo svolgimento di piani di rollout centralizzati nazionali o locali.
  • IMAC: Movimentazioni, spostamenti, installazioni; movimentazione pianificata di server, storage, apparati di rete e infrastruttura rete.